
POS Android PAX A910
Questo POS offre le stesse opportunità di uno smartphone e, in più, è certificato per accettare pagamenti. Le opportunità sono potenzialmente infinite: grazie alle connessioni disponibili – 4G e Wifi – al sistema operativo Android, alla fotocamera integrata e al display touch a colori è possibile gestire qualsiasi esigenza di pagamento, anche in contesti omnichannel.
Da oggi direttamente dal tuo POS Android accetti i pagamenti anche con Satispay!

POS D210
Lo strumento indicato per chi lavora in mobilità. si connette ad una delle reti cellulari più capillari sul territorio. Grazie alla SIM multi operatore, si connette al gestore telefonico con la migliore copertura nella zona in cui si trova il POS.

POS Ingenico desk 3200
È ideale per chi cerca un POS da connettere via cavo alla linea ADSL o alla linea telefonica analogica. Perfetto per chi non ha necessità di spostare il POS all’interno del punto vendita o di portarlo con sé anche fuori dalle mura del punto vendita.

POS cordless Wifi
Pensato per chi preferisce collegare il POS alla linea ADSL via wireless. Le esigenze di chi sceglie questo modello sono simili a quelle di chi preferisce il cordless ma, per esempio, non ha più punti LAN disponibili sul modem/router Wifi.